Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Termini e sigle di cui vorremmo saperne di più
Forum rules In questo forum "TERMINOLOGIA" sarà possibile inserire domande e dare risposte su tutti i termini e sigle che nn conosciamo.
Credo che piano piano arriveremo a poter creare una sorta di enciclopedia per l'utente del nostro forum.

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby Taoprog » Mon Jan 25, 2010 5:41 pm

TSK wrote:
Lord Xeddy wrote:Purtroppo sono fortemente affetto da questa crudele malattia!!!! Appena ho un briciolo di cash e c'è un' offerta interessante.. : CoolGun : ..non c'è ragionamento razionale sul setup che verrebbe fuori che tenga, la prendo anche solo per provarla 1 mese e poi rivenderla!!!! : Chessygrin : (e anche in questo momento nel mercatino ci sono cose interessanti.... : Thumbup : )


Uguale a me!!!
Tra l'altro mi sta venendo un altro "chiodo fisso" che per adesso non rivelo heheh...dico solo che ha un nome "tedesco" : Lol :


Che ci fai i rebus? Dai... : Chessygrin :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby Xam » Mon Jan 25, 2010 5:45 pm

Doepfer? : Sailor :
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby TSK » Mon Jan 25, 2010 5:49 pm

Xam wrote:Doepfer? : Sailor :

No no, di tedesco ha solo il nome : Lol :
Il campo si restringe di molto...
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby david » Mon Jan 25, 2010 6:23 pm

Kurzweil? : Chessygrin :
Setup: Kurzweil PC3K7 - Roland V-Synth v2.0 - Proel Die Hard DH KS10BK
http://www.facebook.com/iniquabari
User avatar
david
Senior Member
 
Posts: 1435
Joined: Sat Oct 04, 2008 1:04 pm
Location: Bæri

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby TSK » Mon Jan 25, 2010 6:44 pm

david wrote:Kurzweil? : Chessygrin :

: Chessygrin : Shi
Setup: Alesis Fusion 6HD, Access Virus Rack, Korg TR61
User avatar
TSK
Junior Member
 
Posts: 377
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:01 pm
Location: Piacenza

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby Taoprog » Mon Jan 25, 2010 8:27 pm

Eheh dall'MM6 è un bel passo avanti! : Wink :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby alexandros » Tue Jan 26, 2010 12:25 am

Io condivido la tesi di Claudio... ho trovato la mai stabilità con la Trinity e l'Extreme appaiate nel 2005... le sto sfruttando al meglioc he posso, la Trinity ormai è stata sviscerata, senza la Moss di più non si può spingere..è diventata uan belva di macchina. L'Extreme è belva di suo... ottengo molto facilmente ormai quasi tutti i suoni che mi immagino di creare... l'unica cosa che mi attira di altre tatsiere è il fatto che l'M3 abbia 16 program invece che 8 da combinare nelle Combi....si possono fare cose assurde.
Per il resto, sto a postissimo! L'unico sfizio che mi son tolto è l'Ax-Synth di prossimo arrivo... ma quello è per certi palchi che davvero mi chiamano a correre a destra e sinistra!

L'u7nica cosa che mi può far vacillare è trovarmi di fronte un'Oberheim Matrix12.... magari a meno dei 6000 euro a cui si trova, se si trova... ma penso che sia peggio che impossibile! : Sad :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby vaivavalo » Wed Feb 03, 2010 12:36 am

Leopardi aveva già predetto tutto decenni fa: secondo la sua "teoria del piacere" l'uomo è alla continua ricerca del piacere, che però non è un piacere, ma è il piacere, quindi infinito, che però non potrà mai ottenere, in quanto la Natura gli ha concesso la possibilità di desiderare questa piacere, ma non gli ha dato un mezzo per raggiungerlo: perciò l'uomo farà di tutto per soddisfarsi, ma non ci riuscirà mai, e si sentirà sempre un vuoto, un bisogno di qualcosa di diverso, di nuovo. Il buon vecchio Giacomo già sapeva della nostra G.A.S.!!!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby Lord Xeddy » Wed Feb 03, 2010 4:35 pm

vaivavalo wrote:Leopardi aveva già predetto tutto decenni fa: secondo la sua "teoria del piacere" l'uomo è alla continua ricerca del piacere, che però non è un piacere, ma è il piacere, quindi infinito, che però non potrà mai ottenere, in quanto la Natura gli ha concesso la possibilità di desiderare questa piacere, ma non gli ha dato un mezzo per raggiungerlo: perciò l'uomo farà di tutto per soddisfarsi, ma non ci riuscirà mai, e si sentirà sempre un vuoto, un bisogno di qualcosa di diverso, di nuovo. Il buon vecchio Giacomo già sapeva della nostra G.A.S.!!!

: book : : book : Figo!!! Mitico Giacomo.. : Chessygrin :
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: G.A.S. (Gear Acquisition Syndrome)

Postby dladio » Thu Feb 04, 2010 10:50 am

vaivavalo wrote:Leopardi aveva già predetto tutto decenni fa: secondo la sua "teoria del piacere" l'uomo è alla continua ricerca del piacere, che però non è un piacere, ma è il piacere, quindi infinito, che però non potrà mai ottenere, in quanto la Natura gli ha concesso la possibilità di desiderare questa piacere, ma non gli ha dato un mezzo per raggiungerlo: perciò l'uomo farà di tutto per soddisfarsi, ma non ci riuscirà mai, e si sentirà sempre un vuoto, un bisogno di qualcosa di diverso, di nuovo. Il buon vecchio Giacomo già sapeva della nostra G.A.S.!!!



occhio quando si legge leopardi.. considerate sempre lo stato psicologico in cui si trovava.
Lo si apprezza in quanto ciò che scriveva E' fra le massime espressioni artistiche di quel particolare stato psicologico, ma non certo perchè queste siano verità assolute.
Controtesi tastieristica alle parole di leopardi: c'è gente che suona da anni con la stessa roba e "si trova bene" se glielo chiedete. La maggior parte delle volte è gente che suona davvero, non che sta a casa a rimuginare sul xke non è felice.

esempio? Alexandros. Il nostro Alex suona, concerti a destra e a manca, poi lavora, ha famiglia ecc.. figuriamoci se si mette a rimuginare sul "xke la mia tastiera non suona come dovrebbe"..

Spesso non è la tastiera che "non suona come dovrebbe", ma la nostra mente e le nostre mani.

(p.s. ora Valerio metterà quest'ultima come frase personale, ci scommetto : Chessygrin: )

Johansson con un DX7 e un Polysix fa scuola e noi ancora a cambiare le tastierine ogni 2 mesi.
La verità è che dovremmo suonare di più e comprare di meno.
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

PreviousNext

Return to Terminologia / Sigle / Nomi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests